Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 luglio 2015, 07:002015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Nuova giornata di calciomercato che si chiude, telefoni roventi più che mai. Tra arrivi, visite mediche, ufficializzazioni e tante trattative ancora in corso. Come quella dell'Inter per Ivan Perisic. Accelerata per il croato del Wolfsburg, sempre più vicino. Chi potrebbe fargli posto è Xherdan Shaqiri, dopo l'intesa raggiunta con lo Stoke City. Attesa la decisione del giocatore. Slittato invece l'incontro con l'agente di Cuadrado. In uscita anche Joel Obi, destinazione Torino. Ufficiale intanto l'arrivo di Miranda in nerazzurro. Slittano a domani invece le visite per Montoya.

Ai nerazzurri piace sempre anche Jovetic. Domani l'agente potrebbe incontrare anche la Juventus. Bianconeri che hanno ribadito al Barcellona l'intenzione di non voler cedere Pogba, per ora. Avviato lo scambio di documenti con la Mls per Pirlo e vicinissimo Manaj dalla Cremonese. In uscita Storari ad un passo dal Cagliari. Il Frosinone prende invece Leali.

Il Milan cede Rami al Siviglia, ed è ha chiuso per Josè Mauri. Rinnovi tra i pali per Abbiati e Gabriel, mentre le visite mediche per Bacca sono in programma domani. La Roma ufficializza Iago Falquè, e oltre a Dzeko interesse anche per Mitrovic dell'Anderlecht. Prima offerta all'Augsburg per Baba e sondaggi per Wijnaldum del PSV. In uscita il West Ham chiede il prestito di Destro. Politano rinnova e va in prestito al Sassuolo. Il Napoli continua a lavorare per Allan con l'Udinese. Gargano vicino al Monterrey e si insiste per Vrsaljko e Darmian con il Sassuolo e il Torino.

Toro attivissimo quest'oggi: per l'attacco forte interesse per Defrel. A centrocampo si valuta la pista Milic, e sono vicini i rinnovi di Chiosa e Parigini che piace al Carpi. La Fiorentina prova ad accontentare Salah con un'offerta importante. Nuovi contatti quest'oggi con l'agente di Baselli. Babacar rinnova fino al 2019. La Sampdoria chiude per Fernando, e acquista Torreira che resterà a Pescara. Risolti i contratti di Piovaccari e Lombardo. Restando a Genova, sponda Genoa, i rossoblù hanno accorciato le distanze per Cissokho dal Nantes. Si rallenta la trattativa per Mpoku. Il Palermo cede Makienok in prestito al Charlton. Il Chievo tenta Bonera: avviati i primi contatti. Il Carpi,nel giorno dell'ufficialità di Sogliano, prende il polacco Kamil Wilczek. Previsti contatti con la Juventus per Marrone sul quale c'è anche il Bolobgna. L'Udinese rinnova il contratto di Karnezis fino al 2019.

In Serie B, Cossu dovrebbe ridursi l'ingaggi per restare a Cagliari. Il Bari ufficializza l'addio di Antonelli come ds. L'Avellino è vicino a Monachello e chiede Bianchetti al Verona. Fiducia per Verre e per il ritorno di Chiosa. Manfredini passa dal Sassuolo al Vicenza. Cittadella vicino a Pascali del Kilmarnock. Scaglia dal Bresca al Latina. Il Perugia valuta Rosati per la porta. Visite mediche fissate per domani per Ricci e Palazzi al Livorno. Il Novara prende Signori dal Modena e ufficializza Morganti come nuovo dg. In Lega Pro Atzori è il nuovo allenatore del Siena.

All'estero il Bayern ufficializza Douglas Costa. Il Siviglia pensa a Immobile per sostituire Bacca. Pasalic invece, raccoglierà l'eredità di Kondogbia al Monaco. Osvaldo risolve il contratto col Southampton. Il Real Madrid tenta Mario Suarez dell'Atletico. Il Porto ufficializza Imbula e il Liverpool prende Clyne dal Southampton. Gundogan rinnova fino al 2017 col Borussia e il Marsiglia prende Rekik dal City. Angella rinnova cinque anni con il Watford. Diaby ha risolto il suo contratto con l'Arsenal.