Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 luglio 2015, 06:322015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Altra giornata intensa di mercato, tra trattative, contatti, offerte e ufficialità. Una delle più importanti arriva dal New York City, dove il prossimo anno giocherà Pirlo che saluta la Juventus. Rinnovi invece per Marchisio e Allegri. In uscita Ogbonna, con il West Ham in vantaggio sull'Everton.

L'Inter insiste per Perisic e programma un nuovo incontro con il Wolfsburg, nel frattempo domani Mancini potrebbe contattare Melo per convincerlo ad andare a Milano. In partenza c'è Crisetig, sul quale ci sono Sassuolo, Bologna e Fiorentina.

La Sampdoria oggi ha annunciato il nuovo centrocampista Fernando e ha fissato le visite mediche per il ritorno di Silvestre. In partenza invece Munoz, sul quale ci sono Atalanta e Celtic. Intanto il Napoli è alla ricerca di un difensore e ha messo gli occhi su Romagnoli della Roma. Il ds Giuntoli: stasera cena con l'agente di Vrsaljko (per il quale ha chiesto informazioni anche la Roma), domani incontro con quello di Perotti. Sassuolo che intanto tratta il rinnovo di Falcinelli e prende dell'Orco, terzino sinistro svincolato dal Parma.

Sempre più intrigante invece la vicenda Salah, con l'egiziano che giovedì potrebbe presentarsi al ritiro del Chelsea, e la Fiorentina che intanto presenta una nuova offerta al Gremio per Wallace. Continua a lavorare su Duvan Zapata l'Udinese, che sembra sempre più vicina all'attaccante del Napoli.

Rinnovi anche in casa Lazio, dove in attesa di quello di Mauri è arrivata la firma di Braafheid. Biancocelesti che a centrocampo hanno fatto un sondaggio per Soriano. Dall'altra parte della capitale invece si continua a lavorare su Dzeko e intanto si tratta Doumbia al Watford. Firma sul contratto anche per il centrocampista Jose Mauri, nuovo acquisto del Milan. E Ibra? Potrebbe essere il gioiellino Mastour la chiave per riportare lo svedese a Milano.

Il Palermo sembra aver soffiato Bjarnason al Torino e già domani potrebbe chiudere, intanto i rosanero trattano anche Ofori con l'Aik Stoccolma. Toro che fissa il prezzo per Darmian e pensa a Sala del Verona come possibile sostituto; idea Spolli per la difesa dell'Hellas. Non solo, in granata potrebbe arrivare anche Carbonero dalla Roma. E le neopromosse? Il Frosinone annuncia Chisbah dal Sassuolo, sistema la porta con Leali e prende anche Verde, Rosi e Cop. Il Carpi risponde con le visite mediche di Marrone fissate per domani, e l'arrivo sempre più probabile di Cerri dalla Juventus.

Movimenti anche in Serie B, dove il Latina ufficializza Minala ed è vicino ad Ebagua. Trapani e Avellino rinforzano la difesa con gli arrivi di Accardi dal Palermo e Ligi dal Bari. Il Vicenza nei prossimi giorni incontrerà l'attaccante Cocco per discutere del rinnovo del contratto, e nel frattempo sta provando a prendere a titolo definitivo Sampirisi dal Genoa dopo il prestito nell'ultima stagione. Si blocca intanto il trasferimento di Ciano a Cesena.

E all'estero? Si muove il Barcellona che ufficializza l'arrivo di Arda Turan dall'Atletico Madrid. Non rimangono ferme neppure Valencia e Betis: la squadra di Espirito Santo ha ufficializzato oggi l'arrivo di Bakkali dal Psv, i biancoverdi domani chiuderanno per Piccini della Fiorentina. In Inghilterra sempre attivo il Watford che oggi ha chiuso per Capoue del Tottenham. Un ex del campionato inglese, Nani, si trasferisce in Turchia al Fenerbache. Trova squadra in Francia l'ex Parma e Sassuolo Pedro Mendes, che giocherà nel Rennes.