Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
sabato 25 luglio 2015, 08:302015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Continua la preparazione delle squadre in vista della nuova stagione: giocatori al lavoro sul campo sotto al sole di luglio, dirigenti pronti con il telefono in mano in attesa del sì decisivo. Un'altra giornata di mercato è passata, nuove trattative, nuove ufficialità. La prossima settimana potrebbe arrivare quella di Szczesny alla Roma, intanto Luis Enrique apre ad una cessione di Adriano e per l'altra fascia si pensa a Vrsaljko. La Juventus trova l'accordo con Draxler e con Siqueira; intanto Cerri verso Cagliari.

Il Napoli riparte da Higuain, ma la situazione Astori diventa un caso: per questo si pensa a Tonelli e Acerbi. L'Inter a un passo da Jovetic e Perisic e ha fissato l'appuntamento per Felipe Melo, domani può essere il giorno di Kishna alla Lazio. Iturra arriva all'Udinese, domani giornata decisiva per Okaka all'Anderlecht e per la Sampdoria, che aspetta i documenti con la firma di Mendes. Larrondo saluta Torino, idea Daprelà per il Verona.

Nel frattempo Araujo spinge per andare al Palermo che è vicino a El Kaoutari. Sassuolo insiste per Defrel. C'è la firma di Camporese con l'Empoli e l'Atalanta ha chiesto Lazaros. Brienza ufficiale al Bologna, il Carpi vicino Marquinho e Martinho e intanto ufficializza Spolli. Nel frattempo il Frosinone è vicino a Del Col.

Ufficialità anche in Serie B, con il Vicenza che annuncia Pettinari e punta Del Fabro per la difesa. Spezia vicina a Calaiò e Livorno su Benedetti. In Lega Pro Frascatore alla Reggiana e Romanò al Renate, in Serie D il Messina sta per cambiare proprietà: pronta una cordata guidata dall'ex Di Napoli.

All'estero idea Amelia per la porta dell'Arsenal, Farfan ha posato con la nuova maglia dell'Al Jazira e l'agente di Muntari ha ricevuto un'offerta dall'Al Ittihad. Ci rivediamo con "Calciomercato - L'Originale" il 17 agosto.