Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 luglio 2015, 07:262015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

I telefoni si spengono, un'altra giornata di mercato è passata. Frenetica, come sempre: tra accordi e trattative, firme e appuntamenti. E' slittato quello tra Juventus e Cagliari per Donsah, ma in Sardegna arriverà comunque Cerri. I bianconeri intanto insistono su Draxler e Siqueira. Come annunciato, invece, Salah ha svolto oggi le visite mediche con la Roma ma ancora non si allenerà, si continua intanto a trattare Dzeko. Nel frattempo il Napoli ha ufficializzato Chiriches e aspetta la firma di Hysaj; lontano l'accordo con il Sassuolo per Vrsaljko. La Fiorentina trova l'accordo con Astori e pensa a Borriello per l'attacco. La Sampdoria insiste per Samaras e il Verona ufficializza Albertazzi.

In Serie B il Pescara a breve ufficializzerà Verre e Crescenzi e il Cagliari lavora ad uno scambio Benedetti-Di Cesare con il Brescia.

All'estero sono ufficiali Mario Gomez al Besiktas (domani visite mediche) e l'attaccante Mbemba al Newcastle. Il Besiktas pensa ad Aquilani e Adrian Mutu riparte dall'India: giocherà con i Pune City.