Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
domenica 12 giugno 2016, 09:522016
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Un'altra giornata di calciomercato volge al termine. La trattativa più calda del momento è quella che si sviluppa sull'asse Roma-Torino ed ha come protagonista Miralem Pjanic. A un passo dal diventare un giocatore bianconero, il bosniaco tra lunedì e martedì prossimo sosterrà le visite mediche dopo le quali diventerà a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il centrocampo di Allegri. Per un calciatore che va, un altro che rinnova: i giallorossi infatti, nei prossimi giorni, parleranno con Manolas per propogli un rinnovo contrattuale. L'obiettivo della Roma è raggiungere un accordo pluriennale con il centrale greco.
dunque l'ipotesi Pellegrini. A proposito di allenatori: oggi il Genoa ha salutato Giampiero Gasperini. "Resterò legato a questo club, era casa mia e non sarà un addio", le parole con cui l'ormai ex allenatore rossoblu si è congedato dai tanti tifosi che l'hanno salutato con affetto.

In casa Napoli, invece, il presidente De Laurentiis ha dovuto far fronte alla questione Koulibaly: "Ha causato un danno d'immagine, non lascerà il Napoli", ha dichiarato. Mentre per quanto riguarda il mercato, per il centrocampo, si pensa a Sven Kums. Classe '88 del Gent, potrebbe essere il profilo giusto da portare alla corte di Sarri anche in caso di partenza di Valdifiori. Piace anche Zielinski, ma il centrocampista dell'Udinese tentenna nonostante continui su di lui il pressing il Napoli; nelle ultime ore inoltre il Liverpool ha presentato un'offerta di 12 milioni di euro per il suo cartellino. L'Atalanta procede con la trattativa per Alberto Paloschi, il club ha ottenuto anche il si del giocatore, mentre l'incontro tra Hellas Verona e Pazzini si è rivelato positivo ed è emersa la volontà di proseguire insieme.

Capitolo Serie B: il futuro di Calaio' allo Spezia è in bilico poiché l'attaccante piace a tre club di B, mentre il Carpi ha rinnovato il contratto all'allenatore Castori e si procederà anche verso il riscatto di Crimi dal Bologna (ma su questo centrocampista classe '90 si registra già l'interesse del Chievo). Il Latina, infine, ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Vincenzo Vivarini. Superata la concorrenza di Christian Panucci che insisteva per un biennale; il contratto di Vivarini avrà la durata di un anno.