Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "Spalletti piace a De Laurentiis, Immobile gradirebbe Napoli"

Gianluca Di Marzio: "Spalletti piace a De Laurentiis, Immobile gradirebbe Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 marzo 2015, 07:322015
di Redazione TMW
fonte Tuttonapoli.net

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live:
"Il Napoli segue sempre vari campionati con i suoi osservatori, fa un monitoraggio completo. Non sempre quando vai a vedere una partita segui un giocatore in particolare, non penso che M'Bia possa far fare il salto di qualità. Sportiello è un grande portiere ed è sicuramente il futuro del calcio italiano, ma il Napoli ha già Sepe e non credo che gli azzurri vogliano investire in Italia per il portiere. Zappacosta? Sta facendo l'esterno alto, ci vorrebbe un allenatore che faccia il 4-4-2 e non è questo il caso di Benitez.
Il Napoli sta aspettando la decisione del suo allenatore, non è una sceneggiata e nulla è deciso, c'è ancora questo clima di incertezza.

Il Napoli è autorizzato a fare dei sondaggi per altri allenatori visto che lo spagnolo è in scadenza: Montella, Spalletti e Mihajlovic sono sulla lista.
Spalletti è uno che piace al presidente, bisogna capire quale sarà la sua volontà. Il Milan non credo lo intrighi particolarmente, quindi quella di Napoli potrebbe essere una soluzione appetibile.
A Immobile piacerebbe molto giocare del Napoli, si è informato su come potrebbe evolversi la situazione all'ombra del Vesuvio ma attualmente non c'è niente. Chiaro che, se Ciro dovesse tornare in Italia, Napoli sarebbe tra le prime scelte"