Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giovanni Marchese, futuro in bilico: tra il Genoa e il sondaggio del Napoli

Giovanni Marchese, futuro in bilico: tra il Genoa e il sondaggio del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 luglio 2014, 17:012014
di Alessio Alaimo

4 luglio 2014, Castiglioncello. Una volta all'anno il calcio si sposta in Toscana per la manifestazione organizzata da TuttoMercatoWeb.com. Tra la Top 11 e un riconoscimento per i migliori giovani della serie A e della serie B quindi Ibrahima Mbaye dell'Inter - l'anno scorso in prestito al Livorno - per la A e Andrea Belotti del Palermo per la B.
Per la top 11 abbiamo schierato in porta Simone Scuffet dell'Udinese. Con lui in difesa Dario Dainelli del Chievo e Sebastian De Maio del Genoa. E insieme a loro Thomas Hertaux.
Premiato anche l'esterno del Genoa Giovanni Marchese.

Protagonista di un buon campionato con la maglia rossoblù, da poco ha cambiato agente e presto potrebbero prospettarsi nuovi scenari di mercato. Il futuro infatti è ancora in bilico e non è scontato che sia in Liguria. Ci pensa il Napoli, può essere un'opportunità last minute. Marchese è uno dei profili valutati. E il Genoa di fronte ad una buona offerta potrebbe cederlo.