Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giovinco: "Bene con l'Italia. Juve? A fine anno vedremo cosa fare"

Giovinco: "Bene con l'Italia. Juve? A fine anno vedremo cosa fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 ottobre 2014, 23:232014
di Marco Frattino

"Sono contento della vittoria e della prestazione". Così Sebastian Giovinco ha parlato a Rai Sport dopo il successo dell'Italia ai danni dell'Azerbaijan. L'attaccante della Juventus ha proseguito: "Se sono qui è perché ho fatto vedere qualcosa in passato. Il gol che continua a mancare? Finora ho preso pali e traverse, spero che questo momento passi presto".

Che effetto fa vedere Conte in nazionale? "E' strano, ero abituato a vederlo alla Juventus tutti i giorni. Ma è un capitolo chiuso, la nazionale aveva bisogno di un tipo come lui. Il suo atteggiamento, tra Italia e Juve, non è cambiato".

Il tuo ruolo tra Juve e nazionale? "Non mi sono rassegnato a essere sempre una alternativa, ma bisogna valutare tante cose. Io penso a dare sempre il massimo, a fine anno vedremo cosa fare e se continuare con la Juve. Lo spero, ovviamente".

Più chance con Allegri? "La stagione è appena iniziata, c'è tempo per valutare. Spero di dare il mio contributo".

Coppia Immobile-Zaza? "Stanno facendo entrambi bene, sono due attaccanti moderni".