Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giudice Sportivo: due turni di stop per Gasperini. Graziato Allegri

Giudice Sportivo: due turni di stop per Gasperini. Graziato AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 gennaio 2017, 15:482017
di Raimondo De Magistris

Nessuna squalifica per Massimiliano Allegri, nonostante il epesante diverbio col quarto uomo in occasione di Fiorentina-Juventus. E' questo quanto emerso dal comunicato del Giudice Sportivo diramato pochi istanti fa.
Due turni di stop, invece, per il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini per avere, al 33° del secondo tempo, protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione quest'ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale.


Un turno di stop per Massimo Oddo (Pescara), duemila euro di ammenda e diffida per Sinisa Mihajlovic (Torino) e Simone Inzaghi (Lazio).