Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GL Rossi: "Adesso è un'altra Inter"

GL Rossi: "Adesso è un'altra Inter"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 gennaio 2015, 19:182015
di Redazione TMW
fonte Gianlucarossi.it

Presentato Podolski, preso Shaqiri e stando agli operatori di mercato non è finita qui. Ma che è successo? Per Mazzarri ad agosto non c'erano poche centinaia di migliaia di euro per Bonaventura ed ora con Mancini sono spuntati oltre 20 milioni di euro, seppur in pagherò per rifare l'attacco? E' successo che certamente su sollecitazione continua di Massimo Moratti, Erick Thohir deve aver capito che un vero investimento può fruttare solo se è appetibile e quindi meglio investire prima per ripianare meglio.
Fanno sorridere i non interisti preoccupati per i paletti dell'Uefa attorno all'Inter, soprattutto dopo il colpaccio Shaqiri, col quale, la battuta sull'assonanza della cantante vien da sola, l'Inter è vuole cambiar davvero musica. Quel che è certo è che, come ha spiegato Bolingbroke, l'Uefa monitora ogni passo finanziario della società e non a caso i suoi ispettori sono stati a lungo nella sede nerazzurra.

Se si fanno certe spese, dilazionate in più bilanci, è presumibile che siano già state individuate le coperture magari anche a fronte di qualche cessione eccellente a fine campionato. E a proposito di cessioni, Osvaldo, tradito da un carattere troppo bizzoso, è ormai fuori rosa: dispiace a tutti, ma bando ai sentimenti, stavolta è doveroso fidarsi ciecamente Mancini: sarà un caso ma certi giocatori quando sanno che sarà lui a guidarli sono tornati a scegliere l'Inter, chiamata ora a puntare seriamente al terzo posto, ma forse è troppo tardi. Troppe squadre davanti ancor prima che troppi punti di distacco, ma se c'è uno che può fare il miracolo, è il Mancio.