Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli stipendi della A - Atalanta, Kessie prende solo 150 mila euro

Gli stipendi della A - Atalanta, Kessie prende solo 150 mila euroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2016, 11:002016
di Andrea Losapio

È stato il miglior giocatore di questa avvio di campionato per l'Atalanta. Franck Yannick Kessie, giovane diciannovenne della Costa d'Avorio, ha appena rinnovato con i nerazzurri, scalando leggermente la classifica dei più pagati: perché Kessie ora guadagna circa 150 mila euro all'anno fino al 2021, una stupidaggine pensando che sono arrivati già 3 gol (pagati 50 mila ciascuno e la cifra destinata a erodere) e i compagni messi meglio non si sono ancora sbloccati. Perché pure Petagna, l'altro goleador inaspettato, ne prende solo 100 mila in più.

IL PIU' PAGATO - Alberto Paloschi guadagna circa un milione di euro all'anno, con bonus che possono portarlo ad innalzare il proprio stipendio. Poi c'è Mauricio Pinilla che ne prende 900. Probabilmente sarà Alejandro Gomez, con un rinnovo che arriverà fra poco, a incrementare ulteriormente il proprio portafogli.

IL MENO PAGATO - Sfortunato Emanuele Suagher, infortunatosi più volte negli ultimi anni. Solo 100 mila euro per un giocatore che in B ha già dimostrato di essere ben più di una certezza.