Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli stipendi della A - Inter, Kondogbia e Jovetic come il Crotone

Gli stipendi della A  - Inter, Kondogbia e Jovetic come il CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2016, 15:002016
di Andrea Losapio
Dati Gazzetta

L'Inter ha stipendi altissimi, dietro solamente alla Juventus. Sono centoventi i milioni spesi ogni anno dai nerazzurri per i propri giocatori e due costano come l'intero Crotone. Perché il lordo di Jovetic, sempre più ai margini della società meneghina, e quello di Kondogbia - acquisto non troppo azzeccato - coprono l'intera rosa dei pitagorici: 14 milioni pari.

IL PIU' PAGATO - È il capitano, Maurito Icardi, con un contratto che sta per essere ulteriormente adeguato per portarlo intorno ai cinque milioni di euro netti all'anno. Chiaro che dopo le offerte del Napoli di quest'estate non ci possa essere permanenza senza ritocco.

IL MENO PAGATO - In coabitazione fra l'ex Crotone Yao e il difensore belga Miangue, per entrambi ottanta mila euro l'anno. Incredibile notare che Ranocchia e Palacio prendano ancora più di Candreva, mentre Gabigol e Joao Mario percepiscono circa 2,7 milioni di euro annui ciascuno.