Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani a TMW: "Toro, bella chance. Ma il Milan sarà molto stimolato"

Graziani a TMW: "Toro, bella chance. Ma il Milan sarà molto stimolato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 ottobre 2015, 11:512015
di Lorenzo Marucci

Domenica alla ripresa del campionato per il Milan l'avversario sarà di quelli molto pericolosi, il Torino di Giampiero Ventura. Ciccio Graziani, ex granata doc, osserva: "Per il Toro - dice a Tuttomercatoweb.com - è una bella chance, oltretutto dopo il ko col Carpi. La squadra è partita bene ma poi se arrivano due sconfitte tutto torna in discussione. Al tempo stesso con una vittoria sarebbe ancor più protagonista. Il Milan pare in difficoltà ma sarà una partita particolare".

Per i rossoneri il Toro è l'avversario peggiore che potesse capitare?
"non credo, forse è il più giusto. Oggi si rischia di più con le medio-piccole. Il Torino gioca bene e il Milan forse ha bisogno di incontrare una squadra così. Che oltretutto crea stimoli e attenzione".

Il Milan tra l'altro torna al 4-3-3: modulo giusto?
"Non sono i moduli a fare la differenza. Tutto dipende dai calciatori che lo interpretano. E poi l'importante è giocare con le proprie potenzialità. Invece molto spesso si pensa a giocare in base agli avversari".