Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guai in casa Cassano: arrestato il fratellastro Giovanni

Guai in casa Cassano: arrestato il fratellastro GiovanniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 16:332016
di Raimondo De Magistris

Ore difficili per la famiglia Cassano. Il fratellastro dell'attaccante della Sampdoria Giovanni Cassano (41 anni), è stato fermato su indicazione della Direzione distrettuale antimafia con l'accusa di porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.
Come riporta Il Giornale, il tutto si è svolto lo scorso 4 novembre quando alcuni agenti della polizia avevano scoperto l'uomo nascondersi, insieme ad un altro uomo, dietro a un cassonetto per non essere visti da una pattuglia in moto. I due avevano cercato di sfuggire al fermo e, per farlo, avevano anche puntato una pistola contro uno dei poliziotti.

Successivamente, i due fuggitivi sono stati bloccati dagli agenti, ma a quel punto il fratello del calciatore aveva fatto scattare la violenza fisica nei confronti dell'agente, colpendolo con pugni e calci. Con l'aiuto dei passanti e di un'auto che lo ha caricato, il fratello del calciatore era riuscito a fuggire, ma oggi dopo il riconoscimento e l'identificazione è stato arrestato. La polizia cerca ancora il suo complice.