Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guarin: "Inter? Spero di tornare, ma dipende da loro. Devo tanto alla società"

Guarin: "Inter? Spero di tornare, ma dipende da loro. Devo tanto alla società"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 12:272017
di Francesco Fontana
fonte FcInter1908

Nel corso dell'intervista concessa a FcInter1908, l'attuale centrocampista dello Shanghai Shenhua Fredy Guarin ha ricordato la lunga esperienza con la maglia dell'Inter, non nascondendo di avere come obiettivo quello di un ritorno.

Ecco le parole del colombiano: "Devo tanto alla città e ai tifosi, la speranza di tornare c'è sempre. Spero che l'Inter possa alzare presto un trofeo molto presto, i tifosi lo meritano. La Champions League è il primo obiettivo, anche se è dura al momento".

Il Guaro prosegue: "In Cina la vita è tranquilla, questo è importante. Ho un contratto fino a novembre, poi sarò un giocatore libero e vedremo quello che accadrà. Andiamo avanti e da giugno inizieremo a pensare alle eventuali offerte. Ancora non ho sentito nessuno, ma c'è la voglia e la disponibilità. Tornare all'Inter? Lo spero tanto. La mia disponibilità c'è, ma bisogna vedere cosa ne pensano i dirigenti".