Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guarin: "Mai alla Juve o al Milan? Il rinnovo l'ho fatto per continuare qui"

Guarin: "Mai alla Juve o al Milan? Il rinnovo l'ho fatto per continuare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 aprile 2014, 16:572014
di Antonio Vitiello

Oggi Fredy Guarin è stato ospite a un evento Nike per la presentazione delle nuove Magista per i Mondiali. Ecco le parole del colombiano a Sky a margine della presentazione, partendo dall'errore col Livorno: "Mi è spiaciuto tanto, ero arrabbiato, non sono cose che si preparano. E' una gara che dovevamo vincere e abbiamo pareggiato. Io avevo tanta rabbia sul momento e la squadra e i compagni mi hanno aiutato tanto e dato una mano. Sto lavorando tanto se la squadra ha bisogno di me dentro e fuori dal campo, sempre con la testa alta. L'unica cosa da fare è lavorare e cercare di contribuire alla causa", riporta fcinternews.it.

Mazzarri lo ha difeso e ha spiegato al gruppo che gli errori sono collettivi, e Guarin: "E' quello che si aspetta, lui ha fiducia in me. Spero di far fede alle sue parole e di far bene in campo per la squadra. Mazzarri giusto per la prossima stagione? Ha un contratto e si è iniziato un progetto, speriamo di continuarlo. Da qui a fine stagione vogliamo raggiungere l'obiettivo. L'anno prossimo il riscatto? Lo aspettiamo, abbiamo entusiasmo per rientrare in Europa. E' fondamentale, una squadra come l'Inter è al top e ha bisogno dell'Europa".

Si parla del Milan, concorrente nella corsa alle coppe: "Non ci fa paura, noi dipendiamo da noi stessi, lavoriamo perché abbiamo in mano i punti e dipende da noi andare a prendere l'obiettivo. Gol? Mi manca tanto per me e per la squadra, lavoro per la continuità. Non è stata una stagione facile per la squadra, ma non mollo io, né la squadra. Mai alla Juve o al Milan? Il rinnovo lo ho fatto per continuare qui, la Juve è un caso a parte, passato, ora penso sempre all'Inter".