Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Setti: "Iturbe presto costerà 60 milioni. In avanti faremo qualcosa"

Hellas, Setti: "Iturbe presto costerà 60 milioni. In avanti faremo qualcosa"
venerdì 18 luglio 2014, 21:552014
di Tommaso Maschio

Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato a Sky Sport della prossima stagione e del mercato: "L'importante è salvarci e consolidarci in questa Serie A, magari con qualche vittoria contro le grandi. Per fortuna il grosso del gruppo dello scorso anno è rimasto e aiuterà i nuovi che arriveranno, siano essi giovani o anziani. La società sta cercando di consolidare il lavoro degli ultimi due anni".

Su Iturbe: "Abbiamo visto lo scorso anno di cosa è capace e faccio un applauso alla Roma per averci creduto e averlo acquistato. La sua clausola al Porto era di 60 milioni e penso che non fosse affatto esagerata. In un grande club come la Roma potrà raggiungere quella valutazione nel giro di poco tempo se continuerà a giocare come sa".

Sul mercato in entrata: "Per Paulinho ci sono state cose che infastidiscono, ma è andata così e ce ne facciamo una ragione. Comunque non avremo problemi a trovare un valido sostituto visto quello che eravamo disposti a fare per il brasiliano".