Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Setti: "Proveremo a tenere Iturbe e Romulo. Toni? Se vuole rinnoviamo"

Hellas, Setti: "Proveremo a tenere Iturbe e Romulo. Toni? Se vuole rinnoviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 aprile 2014, 20:392014
di Tommaso Maschio

Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti a Sky Sport ha parlato a tutto campo della società gialloblu e di alcuni calciatori: "La stagione è una stagione unica anche se ci sono state delle battuta d'arresto. Guardiamo avanti e cercheremo di fare meglio nel futuro per dar fastidio a tutte le avversarie. Ci piace costruire qualcosa di importante e non pensare solo al risultato della domenica. Sarei felice di scovare un campioncino l'anno anche se c'è l'ambizione di crescere e magari colmare il gap che ci distanzia da altri club che da tempo fanno questo lavoro, come ad esempio l'Udinese. Vogliamo crescere come società e porre basi solide per il futuro".

Su Toni: "Per noi era una certezza e non una scommessa. È un calciatore che se mi dice di voler rinnovare per due anni non ci penserei un attimo a farlo, sarei orgoglioso di averlo ancora con noi perché è anche un uomo fantastico".

Su Sogliano: "Ha un contratto con noi e penso che sia contento di onorarlo. Lo inseguivo da tanto tempo e sono felice di lavorare con lui. Non ci sono problemi e penso che il Verona del futuro sia già iniziato e sia con Sogliano".

Su Iturbe: "Io l'ho definito un predestinato, riesce a cambiare il volto di una gara in 10 minuti e penso che meriti di finire in un Top Club. Lo riscatteremo sicuramente e poi vedremo cosa succederà: se resterà a Verona oppure andrà in un club come il Real Madrid o il Barcellona. Non penso possa restare in Italia però".

Su Romulo: "Non è una sorpresa per noi, sono sicuro che farà parte della Nazionale azzurra perché ha caratteristiche uniche e che sicuramente farà molto bene in Brasile. Sa ricoprire tre ruoli e questa è una dote rara, ma importante, nel calcio di oggi. Con la Fiorentina stiamo discutendo sulla sua eventuale permanenza qui a Verona. Se vuole restare con noi lo tratteremo volentieri, altrimenti è giusto che vada in una grande squadra come Iturbe".