Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Mandorlini: "Difficile il ritorno di Iturbe. Sala? Oggi è qui"

Hellas Verona, Mandorlini: "Difficile il ritorno di Iturbe. Sala? Oggi è qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 agosto 2015, 17:452015
di Raimondo De Magistris

Andrea Mandorlini, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro la Roma. Al Bentegodi prenderà il via la Serie A 2015/16: "La Roma è molto forte, è una squadra che ha fatto tanti acquisti e si è avvicinata molto alla Juventus. La volontà nostra, però, è quella di far risultato, anche se sarà una partita molto difficile. Loro giocano bene negli spazi, adesso hanno un centravanti come Dzeko ma anche il bosniaco attacca bene la profondità. Servirà una grande partita".

Perché Pazzini non è in campo?
"Si fanno delle scelte anche in base agli avversari. Oggi ho scelto così, magari domenica prossima sarà diverso. Giampaolo è molto contento per questa nuova avventura".

Sala resta? Può tornare Iturbe?
"Il ritorno di Iturbe credo sia difficile. Jacopo è qui, lo vedo sereno e mi auguro resti fino alla fine. Quello che conta è il presente e lui sarà uno dei protagonisti di questa gara".