Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Inzaghi: i saltelli sono gli highlights del primo tempo. Non lascia niente a nessuno

Le pagelle di Inzaghi: i saltelli sono gli highlights del primo tempo. Non lascia niente a nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Altro weekend di festa per Simone Inzaghi e la sua Inter. Il tecnico nerazzurro ha bisogno di una scossa nella pausa tra i tempi per vincere la partita contro il Torino: "Si concede ai tifosi mettendosi a saltare in piena partita. Nell'intervallo dà la sveglia a un'Inter troppo festante: i giocatori rispondono e arriva l'ennesima vittoria. Quota 98, l'obiettivo ora è quello", è il giudizio della Gazzetta dello Sport.

"Sveglia la squadra all’intervallo e, d’incanto, ricompare l’Inter schiacciasassi", evidenzia Tuttosport. "Gli highlights del primo tempo sono il suo saltello sul posto, quando gioia e goliardia fanno breccia nella serietà di un campionato che intende onorare dopo averlo già conquistato. Alla sua creatura bastano tre minuti di fuoco nella ripresa per liquidare il Toro. A meno due gare dal record di partite consecutive con un gol in campionato: gioca per questo e per qualche interessante esperimento come il 3-4-1-2 che chiude la partita", è invece il giudizio del nostro portale sulla prova dei nerazzurri di ieri.

"Mezzo voto in più perché non vuole lasciare niente a nessuno. Nella partita Scudetto si sbottona soltanto sul coro in cui salta, poi torna il Demone e pensa soltanto ai tre punti. Alla faccia della matematica", certifica l'Interista.

TMW:
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Sito: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile