Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Svilar: un giorno ci spiegheranno dov'era nascosto. C'è anche un 8.5

Le pagelle di Svilar: un giorno ci spiegheranno dov'era nascosto. C'è anche un 8.5TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

Ennesima domenica da ricordare per Mile Svilar, senza dubbio il calciatore rivelazione di questa seconda parte di Serie A. "Un giorno ci spiegheranno dov'era nascosto. Tranne il rigore e la parola folle di Olivera, deviata da Kristensen, para tutto a Osimhen e Kvara", si chiede la Gazzetta dello Sport. Tuttosport certifica: "Sul pareggio della Roma ci sono soprattutto le sue parate. Provvidenziale su Osimhen e Lobotka nel secondo tempo".

Così il Corriere dello Sport sulla prova del serbo: "Bravo in uscita su Politano, strepitoso sul destro a giro di Kvaratskhelia, fenomenale su Osimhen. Se la partita è fi nita in parità è merito suo e dei suoi otto interventi. Parate miracolose, parate che a fi ne stagione possono valere la Champions. La Roma ha trovato il portiere anche per il futuro. Garanzia e sicurezza". Noi di TMW l'abbiamo vista così: "Ennesima prestazione grandiosa per il portiere, che nel primo tempo tempo tiene a galla i suoi con ottimi interventi su Osimhen e Kvaratskhelia. Si ripete nella ripresa, negando ancora una volta il gol su azione al centravanti nigeriano in un paio di occasioni".

VoceGialloRossa scomoda un paragone religioso: "A volte, sembra avere più braccia della Dea Kali. Intercetta qualsiasi cosa e quando esce ipnotizza i giocatori avversari. Se la Roma non esce tramortita dal Maradona, il merito è essenzialmente suo. Nell'unica sbavatura nel finale, trova l'angelo Mancini a salvarlo".

TMW: 7,5
Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 8,5
Tuttosport: 7
VoceGialloRossa.it: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile