Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I protagonisti di gennaio - Bologna, Oikonomou: il Napoli può rifarsi vivo

I protagonisti di gennaio - Bologna, Oikonomou: il Napoli può rifarsi vivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 ottobre 2015, 11:002015
di Raimondo De Magistris

Il difensore ellenico Marios Oikonomou è probabilmente il calciatore del Bologna che meglio degli altri ha affrontato il salto di categoria. Tra i protagonisti del campionato cadetto, il calciatore classe '92 si sta imponendo come il leader della squadra rossoblù che dopo sette giornate si ritrova all'ultimo posto in classifica soprattutto a causa di un attacco che è al momento il meno prolifico della Serie A.
Un po' meglio la difesa, che deve ancora registrare i suoi automatismi ma può sempre contare sull'ex Cagliari, uomo mercato ormai già da diverse settimane. In estate, Maurizio Sarri ha più volte indicato il suo nome come rinforzo molto gradito e a gennaio, col Napoli chiamato ad acquistare un centrale di difesa, è molto probabile che il suo nome torni di moda per il Napoli.


Al momento sembra difficile pensare che il Bologna possa privarsi di lui, la situazione in classifica non permette un indebolimento della rosa. Oikonomou dovrebbe restare, a meno di offerte clamorose che non sono i cinque-sei milioni già rifiutati ad agosto.