Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I protagonisti di gennaio - Milan, José Mauri: il prestito per tornare a giocare

I protagonisti di gennaio - Milan, José Mauri: il prestito per tornare a giocare
venerdì 9 ottobre 2015, 11:292015
di Raimondo De Magistris

José Mauri è stato una delle poche note liete dell'ultima fallimentare stagione del Parma. Il giovane centrocampista italo-argentino è stato lanciato da Roberto Donadoni nel bel mezzo del caos societario e ha sfruttato nel migliore dei modi l'occasione disputando un campionato di massima serie da titolare a soli 18 anni.
Una stagione importante che ha richiamato l'attenzione di mezza Serie A, molti club sulle sue tracce tra i quali l'ha spuntata il Milan. Adriano Galliani in estate ha portato avanti una lunga trattativa portando a Milanello un giocatore che, però, fino a questo momento non è mai stato preso in considerazione da Sinisa Mihajlovic.

Dopo sette giornate l'ex Parma è ancora fermo a zero minuti, un minutaggio che lo obbliga a cambiare casacca a gennaio. Molto difficile una cessione a titolo definitivo. Probabilissima, invece, una partenza in prestito.