Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iachini-Samp, Zamparini: "Nemmeno per 50 mln. Viviano? Niente sconti"

Iachini-Samp, Zamparini: "Nemmeno per 50 mln. Viviano? Niente sconti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 maggio 2015, 09:332015
di Raimondo De Magistris

"Iachini alla Samp? Neppure se mi danno 50 milioni. Ci siamo capiti?" Risponde così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini alla domanda riguardante il futuro dell'allenatore Giuseppe Iachini, tecnico accostato alla Sampdoria in vista della prossima stagione. "Ha un contratto di un altro anno - prosegue -, più un secondo rinnovo automatico e in più, essendo tutti noi contentissimi di lui, vogliamo valutare un ulteriore prolungamento".
Successivamente, nell'intervista concessa a Il Secolo XIX il patron rosanero ha parlato del futuro di Emiliano Viviano, portiere attualmente alla Samp ma di proprietà del Palermo.

"Se il club blucerchiato lo vuole non deve far altro che pagare la clausola del riscatto già pattuita. E' escluso che io possa fare degli sconti su un contratto già nero su bianco".