Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Cagliari scappa, la Juve lo riprende: alla Unipol Domus finisce 2-2. Gli highlights

Il Cagliari scappa, la Juve lo riprende: alla Unipol Domus finisce 2-2. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Un pareggio che fa più contento il Cagliari rispetto alla Juventus. Alla Unipol Domus i rossoblu e i bianconeri si sono spartiti la posta in palio chiudendo i 90 minuti più recupero sul punteggio di 2-2. Doppio vantaggio di rigore per gli uomini di Claudio Ranieri che prima la sbloccano dal dischetto con Gaetano e poi raddoppiano con Mina sempre dagli undici metri. Nella ripresa arriva la rimonta della squadra di Allegri con Vlahovic e un autogol di Dossena.

Le parole di Ranieri
Questa l'analisi di Claudio Ranieri: "In queste tre gare avrei firmato per tre punti. Ne abbiamo ottenuti 5. Bene così. La punizione su Chiesa non c'era, ma, ripeto, va bene così. La nave non è ancora in porto, dobbiamo continuare a lottare. La squadra correva anche prima, ma sbagliava nell'applicazione. Si sono parlati ed hanno reagito, ed i risultati sono arrivati".

L'analisi di Allegri
"Non abbiamo capito la gara. Abbiamo concesso tantissimo ad una squadra in forma. Il campo è folto, ma la palla non scivola. Dovevamo metterci alla pari dell'avversario e ci portiamo a casa il risultato. Si sono resi conto da soli ed il secondo tempo è stata la prova. Nella prima frazione abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, non abbiamo mai messo palloni al di là della difesa avversaria".

Di seguito gli highlights della sfida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile