Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Chievo a Sergio Pellissier? Presentata offerta ritenuta congrua: le ultime

Il Chievo a Sergio Pellissier? Presentata offerta ritenuta congrua: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
mercoledì 3 aprile 2024, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Il Chievo Verona a Sergio Pellissier? L'ex attaccante, presidente della Clivense di Serie D (nata nel 2021 dopo l'esclusione del Chievo dalla B), ha presentato un'offerta ritenuta congrua dai curatori fallimentari per rilevare marchio e matricola del ChievoVerona, con base d'asta fissata a 100.000 euro, dopo che le precedenti due aste (535.000 e 285.000 di base) erano andate deserte. C'è tempo adesso fino al 10 maggio per altre offerte ed è probabile che si inserisca il Vigasio (neo-promosso in Serie D nel quale è presente l'ex team manager del Chievo Marco Pacione come direttore sportivo oltre che l'ex patron clivense Luca Campedelli seppur in maniera informale).

Il Vigasio aveva già annunciato il cambio denominazione in Chievo-Vigasio ad inizio stagione salvo poi fare marcia indietro dopo la diffida dei curatori fallimentari (così come l'anno prima il Sona). Ciononostante il Vigasio ha più volte utilizzato maglie e tute di rappresentanza del vecchio Chievo oltre a svolgere gli allenamenti di Prima Squadra e settore giovanile al Bottagisio Sport Center, vecchio quartier generale del settore giovanile del Chievo.

Tra meno di due settimane si saprà comunque chi la spunterà, con Sergio Pellissier che non ha mai abbandonato quei colori e quella denominazione del club che lo ha reso famoso fino a farlo arrivare alla convocazione in Nazionale, con l'ex attaccante che non mollerà e ci proverà fino all'ultimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile