Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Frosinone ritrova il sorriso allo "Stirpe": 3-0 che condanna la Salernitana. Gli highlights

Il Frosinone ritrova il sorriso allo "Stirpe": 3-0 che condanna la Salernitana. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Vittoria casalinga per il Frosinone. La squadra di Eusebio Di Francesco si è imposta per 3-0 allo "Stirpe" contro la Salernitana condannando i granata alla retrocessione in Serie B. A segno Soulé, Brescianini e Zortea.

L'analisi di Di Francesco
Queste le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco: "Il secondo tempo fa parte di un percorso in cui una squadra che non vince da tanto aveva il timre di non vincere. Al di là della sofferenza del secondo tempo in cui siamo mancati nel palleggio e nella qualità c'è stato qualche infortunio che ha cambiato un po' le cose e scombinare i piani. Oggi c'era un obiettivo e non mi interessa se nel secondo tempo abbiamo fatto meno bene. Era fondamentale vincere. Quella di Empoli sarà un'altra partita".

Le parole di Colantuono
"Il risultato ci penalizza un po' troppo alla luce degli episodi - ha commentato in sala stampa il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono -. La partita a mio avviso l'abbiamo fatta. Chiaro che il rigore dopo 10 minuti ha cambiato il match, poi abbiamo preso gol con Pirozzi che era a terra. Sono annate che nascono male. Al di là del 3-0 la squadra ha giocato e messo il Frosinone nella propria porzione di campo".

Di seguito gli highlights della sfida

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile