Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del Nizza

Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del NizzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 07:15Serie A
di Marco Conterio

Il Napoli è pronto a cambiare molto in estate e lo farà in ogni reparto. Di ieri le parole dell'entourage di Mario Rui che conferma un futuro in azzurro del portoghese (ne parliamo nel prossimo capitolo), ma la dirigenza lavora anche per un rinforzo nel reparto. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe perso di vista Melvin Bard, terzino sinistro del Nizza rivelazione di Francesco Farioli. Un nome che il Napoli ha tenuto d'occhio per tutta la stagione e che per l'estate sarà un obiettivo caldo.

L'agente di Mario Rui: "Non lascia Napoli"
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha spiegato che il terzino portoghese alla stregua dei suoi altri assistiti in azzurro, da Giovanni Di Lorenzo a Matteo Politano fino a Gianluca Gaetano, non lascerà il Napoli. "Dei miei giocatori, mai nessuno ha pensato di andare via da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli. Se un domani non andremo più bene all'allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei giocatori che l'anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché poi lasciare il Napoli l'anno prossimo sarebbe anche un po' da vigliacchi". Per questo è da mettere in previsione una cessione di Mathias Olivera in estate: l'uruguaiano ha da tempo molti estimatori in Spagna e non solo, cederlo per Manna non sarà un problema, con l'ex Getafe pronto a tornare a giorni anche da un problema fisico.

Chi è Bard
Nato e cresciuto nel settore giovanile del Lione, il Nizza lo porta a casa nell'estate del 2021 per soli 3 milioni di euro. Una vera intuizione di mercato per un giocatore che in quest'annata si sta rivelando tra i migliori interpreti del ruolo nel campionato francese. Tanto che la formazione nizzarda allenata dall'italiano Farioli lo valuta circa 15 milioni di euro per farlo partire (trattabili). Un nome sul quale le cronache di mercato dicono ci siano anche un paio di società importanti in Premier League ma il Napoli monitora con attenzione la situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile