Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sulla Bundesliga - Il Bayern gioca da solo, si riprende lo Schalke 04

Il punto sulla Bundesliga - Il Bayern gioca da solo, si riprende lo Schalke 04TUTTO mercato WEB
giovedì 18 dicembre 2014, 06:002014
di Rosa Doro

Non esiste modo di fermare un Bayern Monaco che continua ad assomigliare ad un rullo compressore. La squadra di Guardiola ha battuto anche il Friburgo per 2-0 aumentando il gap con le altre squadre, che non possono considerarsi nemmeno più avversarie per il titolo. La seconda in classifica, il Wolfsburg, dista ben undici punti dai bavaresi ed è inciampato in casa del Borussia Dortmund salvandosi solo a cinque minuti dalla fine. Nel pareggio del Signal Iduna Park c'è anche la firma di Immobile, autore di un gol e un assist.
Sono tornate alla vittoria Schalke 04, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen. La squadra di Di Matteo ha scavalcato l'Augsburg, battendo 2-1 il Paderborn, all'ennesima gara senza vittoria.

Il Leverkusen, invece, ha ritrovato la vittoria in casa dell'Hoffenheim, che ha raccolto ben due sconfitte negli ultimi tre turni. Vittoria travolgente invece per il M'Gladbach che ha battuto 4-1 il Werder Brema, alla terza sconfitta nelle ultime cinque gare e ultimo complice la grande vittoria dello Stoccarda nello scontro salvezza contro il Werder Brema. L'Amburgo però resta a +2 sull'ultima in classifica, mentre il Dortmund è terzultimo a +1 su Friburgo e Werder.
Si è fermato l'Hertha Berlino che, avanti di tre gol nel primo tempo, è stato incredibilmente bloccato sul 4-4 dal Francoforte, specialista di rimonte incredibili ma alla seconda gara senza vittoria. Ennesimo pareggio per il Mainz, che non vince da ben nove turni e a secco di reti contro il Colonia, mentre è tornato alla vittoria l'Hannover che ha battuto 2-0 l'Augsburg, al secondo ko consecutivo dopo quello contro il Bayern Monaco.