Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile: "Dortmund? Il tedesco è difficile, penso al Toro e alla nazionale"

Immobile: "Dortmund? Il tedesco è difficile, penso al Toro e alla nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 aprile 2014, 18:002014
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria ai danni del Genoa, l'attaccante del Torino Ciro Immobile ha commentato il successo dei granata: "E' stata dura giocare oggi, avevo la marcatura di due avversari. Nella ripresa è andata meglio, per fortuna sono riuscito a fare gol a Perin. Ho esultato togliendo la maglia, ho voluto sfogare la mia rabbia. Solo io e la mia famiglia sappiamo cosa abbiamo vissuto la scorsa stagione a Genova".

L'accoglienza dei supporter granata? "Non mi aspettavo una tifoseria così calorosa, mi ha sorpreso. La gente ha subito apprezzato il lavoro per i granata, ne sono orgoglioso. Qui mi sto rilanciando, non finirò mai di ringraziare la dirigenza e questo pubblico".

Il futuro? "Non ci penso, da domani penserò ai test con la nazionale. Voglio dimostrare che tengo alla maglia dell'Italia, voglio andare in Brasile. Darò tutto per conquistare un posto ai Mondiali. Borussia Dortmund? Il tedesco è difficile da imparare (ride, ndr)".

La dedica del gol? "La rete di quest'oggi va a mio padre, è il suo compleanno (ride, ndr)".