Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione

Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Ha tenuto banco nelle ultime settimane la vicenda legata alla frase razzista che Francesco Acerbi avrebbe pronunciato ai danni di Juan Jesus nel match fra Inter e Napoli prima della sosta per le Nazionali. Nella giornata di martedì è arrivata anche la sentenza del giudice sportivo che, in mancanza di prove certe, ha graziato dalla squalifica di dieci turni il giocatore dell'Inter. Una decisione che ha indispettito molto il difensore del Napoli che ha manifestato la sua delusione e la sua rabbia con un post sui social.

Equilibrio e serenità
Il difensore nerazzurro intanto prosegue gli allenamenti ad Appiano Gentile, visto che il commissario tecnico Spalletti - fino a che non si faceva luce sulla vicenda - non lo ha convocato per la doppia amichevole negli Stati Uniti. Il calciatore, si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, è al lavoro per trovare serenità ed equilibrio dopo gli insulti ricevuti in questi giorni non solo a lui ma anche ai familiari più stretti.

No a dichiarazioni pubbliche
Acerbi, riporta sempre il quotidiano sportivo, vorrebbe anche parlare per esprimere il suo punto di vista e chiarire la sua posizione ma gli sarebbe stato consigliato di non rilasciare intervista o conferenze e, a meno di sorprese, non ci saranno dichiarazioni pubbliche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile