Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, addio Olsen. L'agente: "Ha rescisso"

Inter, addio Olsen. L'agente: "Ha rescisso" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 febbraio 2015, 13:302015
di Alessio Calfapietra

Circa un anno fa L'Inter ed il Stromsgodset sono entrati in contatto, non per trattare il prodigioso Martin Odegaard, poi finito al Real Madrid, quanto per concordare il prestito di Patrick Olsen (20). Il centrocampista danese ha terminato questa esperienza, senza particolari sussulti, ma al contempo ha concluso anche il suo rapporto con l'Inter.

L'agente Niclas Jensen, rivolgendosi a bold.dk, sancisce l'addio ai colori nerazzurri: "Abbiamo concluso la risoluzione del suo contratto con l'Inter. Ora siamo liberi di trovare un nuovo club".

Olsen è arrivato a Milano nel 2012 ma non ha mai esordito in prima squadra, se non in Tim Cup contro il Trapani. Ora potrebbe tornare al Brondby, società nella quale è cresciuto.