Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. Biabiany: "Europa e Cina, tante le richieste: valuteremo il meglio"

Inter, ag. Biabiany: "Europa e Cina, tante le richieste: valuteremo il meglio"
martedì 4 ottobre 2016, 17:232016
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Intervistato da FcInterNews, il noto operatore di mercato Giovanni Branchini ha parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, un giocatore che in questo momento sta faticando a trovare un certo spazio nella nuova Inter di Frank de Boer.

Trattasi di Jonathan Ludovic Biabiany, in merito al quale si è così espresso: "In questa stagione la rosa dell'Inter è molto ampia, semplicemente. Dal canto nostro ci aspettavamo un certo tipo di disagio dopo il cambio dell'allenatore in estate e la successiva chiusura del mercato. Gennaio? Inutile avanzare già ora delle ipotesi, dobbiamo attendere e avere pazienza. Al momento opportuno valuteremo con il club la soluzione migliore per il ragazzo".

Nonostante l'esiguo minutaggio, stanno arrivando delle proposte interessanti?
"Le richieste ci sono sempre state e ci sono anche adesso: dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra e dalla Cina. La possibilità di scelta c'è sicuramente. Ma si parla già fin troppo di mercato, adesso è prematuro parlare della prossima sessione invernale. Valuteremo tutto al meglio e al momento opportuno prenderemo la nostra decisione".

L'umore del ragazzo non sarà quello dei giorni migliori.
"Jonathan sta vivendo con molto realismo questa situazione. Ovviamente non può essere felice di non giocare ed essere convocato, ma non è disperato".