Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. Caprari: "Siamo molto avanti, ma non ancora ufficializzato"

Inter, ag. Caprari: "Siamo molto avanti, ma non ancora ufficializzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 1 luglio 2016, 00:192016
di Andrea Piras

Intervistato in esclusiva da SportItalia, il procuratore di Caprari Davide Lippi ha parlato del suo assistito: "Siamo molto avanti ma non è ancora stato ufficializzato. Siamo abbastanza d'accordo su tutto, ma prima di parlare di trasferimenti aspetto di aver depositato il contratto. Inter è sempre stata interessata al giocatore.

C'è sempre stata la volontà di andare all'Inter?
"Le trattative nascono in maniera veloce a volte. L'Inter è una squadra importante".

Come ha preso il trasferimento all'Inter Caprari?
"Aspettiamo di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni ma è molto contento".

Brocchi?
"Prima di tutto penso che un allenatore per arrivare a certi livelli deve fare una certa esperienza. Brocchi è molto umile, ha accettato questa sfida, ha fatto il massimo. E' un allenatore che a mio modo di vedere allenerà per molto tempo e penso che Brescia sia una soluzione importante".

Responsabilità?
"Non esiste una colpa di qualcuno. Brocchi è capitato in un momento storico particolare del Milan. Fortunatamente si è trovato in questa situazione, l'ha vissuta. Cristian Brocchi è legato al Presidente, il Milan ha preso un altro allenatore. In bocca al lupo a Montella. Brocchi, chissà, fra qualche anno tornerà al Milan".