Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. D'Ambrosio: "Nerazzurri non intenzionati a cederlo"

Inter, ag. D'Ambrosio: "Nerazzurri non intenzionati a cederlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2015, 18:302015
di Ivan Cardia

Approdato all'Inter dal Torino, Danilo D'Ambrosio ha saputo conquistarsi un posto al sole negli schemi nerazzurri, ma per lui si parla spesso di una possibile cessione. Voci infondate, secondo il suo agente Vincenzo Pisacane, raggiunto da fcinternews.it: "Voglio smentire che l'Inter abbia intenzione di cedere Danilo. La società non ha alcuna intenzione di privarsi di lui, anche se questo non vuol dire che resterà sicuramente. Ma è un discorso che riguarda ogni giocatore, tutti possono essere ceduti. Il giocatore, dal canto proprio, è contento di essere all'Inter, è importante per Mancini che è un grandissimo allenatore. Il loro rapporto è buono. Il mercato, però, è in continua evoluzione ed è normale che possa succedere qualsiasi cosa. Mi dispiace che qualcuno abbia scritto che il club voglia cederlo assolutamente allo Schalke 04: questo non è vero e ci tengo a precisarlo. Ritengo sia stata fatta cattiva informazione. Ho parlato con Ausilo anche questa mattina e mi ha ribadito la sua importanza.

Se dovesse arrivare un'offerta considerevole sia a noi che all'Inter ovviamente sarebbe presa in considerazione. Ma al momento, ripeto, la società non ci ha comunicato nulla in questo senso.

Estero? Sì, devo dire che tante società hanno chiesto Danilo, ma al momento non c'è nulla di concreto. Lui è molto legato alla piazza nerazzurra".