Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. Gagliardini: "In estate sarebbe stata asta. Vrsaljko resta a Madrid"

Inter, ag. Gagliardini: "In estate sarebbe stata asta. Vrsaljko resta a Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 13 gennaio 2017, 18:092017
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Ospite della trasmissione 'Si gonfia la rete' sulle frequenze di Radio Crc, l'agente Giuseppe Riso è tornato sul passaggio all'Inter di Roberto Gagliardini, suo assistito: "Si tratta di un grosso investimento, diventerà importante nel panorama mondiale del calcio. Il suo prezzo (22 milioni di euro più bonus, ndr) è dipeso dal fatto che per prenderlo l'Inter si è dovuta muovere in anticipo. Qualche mese in più di attesa avrebbe scatenato una vera asta".

Non manca una considerazione su Andrea Petagna: "È un calciatore unico, forte fisicamente e anche tecnicamente. È unico in Europa per caratteristiche. Sta maturando, anche grazie a Gasperini. Continuerà con l'Atalanta, che non ascolta nessun club".

Netta chiusura anche alle voci di mercato intorno a Sime Vrsaljko, terzino approdato lo scorso luglio all'Atletico Madrid e avvicinato in questi giorni nuovamente all'Inter: "Non ripensiamo alla scelta fatta in estate. Vrsaljko è in un grandissimo club, tra i primi al mondo. Il giocatore non si muove, ci sta che nei meccanismi di Simeone ci sia un periodo di ambientamento. È tutto in linea con il suo percorso di crescita. Il prossimo sarà il suo anno".