Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. Wallace: "Non capiamo l'esclusione. Tornerà al Chelsea"

Inter, ag. Wallace: "Non capiamo l'esclusione. Tornerà al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 aprile 2014, 13:542014
di Pietro Lazzerini

E' arrivato in estate per essere l'esterno destro che tanto aveva chiesto Mazzarri, dopo aver fallito l'assalto a Isla. Si tratta di Wallace Oliveira dos Santos, giunto a Milano in prestito secco dal Chelsea di Mou. La fiducia del tecnico per il brasiliano ex Fluminense, però, non c'è mai stata. Così si spiegano le sole 3 presenze da subentrato in campionato e l'unica gara da 90' in Coppa Italia. A giugno il giovane farà le valigie e lascerà Appiano, ma già da gennaio il giocatore non viene più nemmeno convocato. Per capire la strana situazione di Wallace FcInterNews ha sentito in esclusiva l'agente Frederico Moraes. Ecco le sue parole: "Anche noi non capiamo perché Wallace non venga utilizzato. Riceviamo notizie che si allena molto bene, ma non gli viene concessa nessuna chance. Normalmente tornerà al Chelsea a luglio, è stato già informato della decisione e tornerà a Londra per gli allenamenti in estate".

E' infelice al momento? C' è qualcosa da salvare dell'avventura in nerazzurro?
"Certamente non è felice a stare fuori ogni partita, ma ci sono delle cose positive, come sempre. Ha imparato la lingua, ora vive da solo e anche in campo è più competitivo".

Alla luce dei fatti, l'Inter è stata la scelta sbagliata?
"Non parlerei di scelta sbagliata. La nostra decisione è stata presa al tempo in base a un progetto, ma alla fine non si è realizzato. L'Inter è un club molto grande e non è facile giocare, può succedere nel calcio. Però sono sicuro che Wallace sarà un top player e l'Inter lo ha di sicuro aiutato a diventare più forte...".