Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: anche Valencia e Tottenham su Imbula, Jovetic in pole per l'attacco

Inter: anche Valencia e Tottenham su Imbula, Jovetic in pole per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 giugno 2015, 00:422015
di Marco Frattino

Non c'è soltanto il Porto tra l'Inter e Giannelli Imbula (22), centrocampista del Marsiglia che sembrava a un passo dal club nerazzurro. Rai Sport svela che il francese è tentato anche dal Valencia e dal Tottenham, con gli spurs leggermente defilati. L'Inter, che ha definito l'affare col club transalpino, attende la decisione del calciatore tra lunedì e martedì. In alternativa, proverà a chiudere col Galatasaray per Felipe Melo.

Stevan Jovetic è il preferito invece per l'attacco, non solo per l'aspetto tecnico ma anche economico. Il Manchester City chiede 20 milioni di euro e potrebbe accettare di chiudere l'affare in prestito con riscatto obbligatori.

Intanto il Liverpool è fermo all'offerta di 24 milioni di euro per Mateo Kovacic, per il quale l'Inter ne chiede 30. Nei prossimi giorni, invece, l'Inter potrebbe ufficializzare il ritorno di Jonathan Biabiany.