Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Avanti con Mazzarri, Borini mi piace e seguo Baselli"

Inter, Ausilio: "Avanti con Mazzarri, Borini mi piace e seguo Baselli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 ottobre 2014, 08:082014
di Raimondo De Magistris

"Avanti con Walter Mazzarri". Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha ribadito a più riprese questo concetto. "Il tecnico non è in discussione e sono sicuro che alla lunga il suo lavoro pagherà", ha dichiarato.
Successivamente, Ausilio torna sullo scambio Vucinic-Guarin saltato a gennaio: "Con i dirigenti della Juve c'è rispetto, ma di sicuro adesso non penserò più a uno scambio con la Juventus".
Sui rinnovi di Icardi e Kovacic Ausilio afferma che presto incontrerà gli agenti, poi gli obiettivi di mercato: "Borini mi piace, ma il Liverpool chiede tanto.

Abbiamo fatto un tentativo in estate, poi abbiamo preso Osvaldo, la prima scelta di Mazzarri. Seguiamo Baselli e Zappacosta e conosciamo bene Schär del Basilea. Konoplyanka? E' in scadenza con Dnipro e abbiamo il dovere di seguire un certo tipo di giocatori".