Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "C'è unità d'intenti, valutazioni di mercato solo a dicembre"

Inter, Ausilio: "C'è unità d'intenti, valutazioni di mercato solo a dicembre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 23:482014
di Marco Frattino

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha commentato il pareggio per 2-2 maturato a San Siro contro il Napoli: "Mazzarri ha deciso di non parlare, si scusa ma era molto provato. La gara è stata particolare per lui, non ha più energie".

Il pari contro il Napoli? "Usciamo vivissimi da questa gara, è un pari che vale tanto. Abbiamo sfruttato questa pausa per lavorare bene, ci siamo ritrovati con una situazione un po' particolare con diverse assenze. In questo momento c'è da elogiare la squadra, ha disputato una grande gara. Nel primo tempo abbiamo dominato, nella ripresa abbiamo risposto colpo su colpo a una grande squadra come il Napoli".

Contatti con Thohir per il mercato? "Ho visto il presidente solo questa sera, oggi non ero presente alla gara della Primavera. Non abbiamo parlato dei nostri ragazzi o di mercato. Parleremo in futuro di questo aspetto, ma non è giusto farlo adesso. Aspettiamo altre risposte, faremo le nostre valutazioni con presidente e allenatore a dicembre".

La risposta della squadra? "E' stata buona, abbiamo intrapreso la strada giusta. Bisogna complimentarsi con i ragazzi, oggi hanno fatto molto bene. C'è una unità d'intenti, da qui partirà una grande annata".

Zona Champions ancora lontana? "Dopo sette gare è prematuro parlarne, non siamo preoccupati perché c'è tempo per recuperare. Proveremo a entrare in Champions, questo è il nostro obiettivo".