Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Biabiany: "Sono tornato sono felice. Non pensavo di essere pronto"

Inter, Biabiany: "Sono tornato sono felice. Non pensavo di essere pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 21:032015
di Simone Lorini

In mixed zone, FcInterNews.it ha raccolto le parole di Jonathan Biabiany: "Oggi era importante mettere di minuti nelle gambe. Ho giocato 90', ero un po' stanco alla fine, però sto bene. Sono venuto qua per dare una mano e per rispondere a quelle che sono le richieste del mister. Di essere già pronto, francamente, non me lo aspettavo. Sono contento, ho lavorato duro e sono felice".

Sul campionato, che alla ripresa dalla sosta vede l'Inter affrontare la Juventus, il francese dichiara: "Contro la Juventus sarà una partita fondamentale. Il campionato è lungo, però è una partita dove si può fare bene e migliorare ancora di più. Non pensavo potessimo essere a +8, ma sono una squadra forte e hanno i mezzi per riprendersi. Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di vincere più partite possibili".

Sulla gara di questa sera: "Era importante mettere minuti nelle gambe, fare quello che il mister chiede e provare nuovi sistemi di gioco. Non ci piace perdere, ma lavoriamo per fare bene. Il Chiasso mi è sembrata una buona squadra, ma le amichevoli sono sempre gare particolari".

Chiusura sulle indicazioni avute da Roberto Mancini in questi mesi: "Il mister mi prova in diversi ruoli, sono a disposizione. Pronto per la Juve? Sono tornato, quindi sono pronto".