Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Cambiasso: "Non ho parlato del rinnovo, spero nel Mondiale"

Inter, Cambiasso: "Non ho parlato del rinnovo, spero nel Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 17:522014
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria ottenuta a Parma per 2-0, il centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso (33) ha dichiarato: "La vittoria ci dà serenità per la classifica, abbiamo espresso un buon gioco così come il Parma. Bisogna fare i complimenti ai ducali, hanno fatto bene anche in dieci uomini. La nostra vittoria ha più valore pensando di aver battuto una buona squadra che è in condizione. Peccato per il mio palo, non posso fare più nulla adesso ma la cosa importante è aver conquistato la vittoria. Il rammarico sarebbe stato maggiore con un risultato diverso".

Il futuro? "Non so cosa succederà, all'Inter ci sono stati sempre tanti argentini. In nerazzurro resteranno comunque tanti calciatori dell'albiceleste, è un binomio storico. Rinnovo? Non ho parlato col club, è la verità e per questo non mi nascondo".

Mondiale? "Ci spero, sto facendo buone prestazioni. Si è infortunato Gago, ma spero che possa riprendersi perché è un calciatore importante. Spero sempre nella nazionale argentina, ma a prescindere dai problemi fisici dell'ex Real Madrid e Roma".