Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, D'Ambrosio: "Dobbiamo avere la mentalità della Juventus"

Inter, D'Ambrosio: "Dobbiamo avere la mentalità della Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 agosto 2016, 23:272016
di Luca Esposito

Con grande onestà e schiettezza, il terzino dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta della squadra nerazzurra contro il Chievo: "Il Chievo stava meglio fisicamente, ma a far la differenza è la voglia di fare. Se cambiamo sotto quest'aspetto possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni. Devo ammettere che dobbiamo prendere esempio dalla mentalità della Juventus che lo scorso anno riuscì a rimontare dopo un inizio difficile".

Sulla mentalità: "Non mi piace creare alibi, questa squadra è ricca di campioni, potevamo giocare male ma dovevamo vincere".

Sul peso della maglia: "La maglia dell'Inter la vorrebbero indossare tutti, ora dobbiamo fare mea culpa e rialzare la testa. La squadra c'è, la società ha operato bene sul mercato, dovevamo scendere in campo e vincere".