Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, da Messi in giù: la giornata delle suggestioni

Inter, da Messi in giù: la giornata delle suggestioniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 20 gennaio 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari

Potere dei soldi? Probabile, ma di certo lo strapotere economico del gruppo Suning sta contribuendo a rinverdire l’interesse mediatico nei confronti dell’Inter, associando ai colori nerazzurri anche i nomi dei giocatori più forti ed importanti del pianeta. A partire dal numero uno, nientemeno che Leo Messi. Trattasi di pura suggestione, beninteso, ma l’autorevolezza della fonte che ha rilanciato l’indiscrezione, ovvero la quasi infallibile L’Equipe, obbliga a mantenere quantomeno i radar accesi. Tornando sulla terra, sono cifre immense anche quelle che dalla Grecia rilanciano per l’affare, definito in dirittura d’arrivo dai colleghi di SDNA, legato a Manolas.

L’Inter avrebbe, il condizionale è d’obbligo e le smentite in merito fioccano, pressoché concluso il colpo Manolas per la bellezza di 42 milioni di euro con vista sull’estate. Non male.
Soprattutto perché le alternative di cui si parla sono altrettanto degne di nota e menzione, come quella che porta a Parigi ed al nome di Marquinhos, altro costosissimo professionista della retroguardia. Per non parlare del sogno paradossalmente più accessibile, ovvero quello di aggiungere Marco Verratti alla collezione dei gioielli tricolori a disposizione di Stefano Pioli. Le dichiarazioni del suo rappresentante lasciano intendere che ci possano essere margini di manovra, ed in tal caso c’è da scommettere che Zhang Jindong non farà mancare la sua ingombrante presenza.