Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, de Boer: "20' fuori di testa. Icardi? Non so cos'ha in testa"

Inter, de Boer: "20' fuori di testa. Icardi? Non so cos'ha in testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 17:212016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Frank de Boer, allenatore dell'Inter, è intervenuto dopo la sconfitta col Cagliari a Premium Sport: "Abbiamo avuto più spazio dopo il gol dell'1-0, ma noi abbiamo dimenticato di giocare. E' questo il problema di oggi. Icardi? Non so cos'ha nella testa in questo momento, però normalmente è un giocatore che resta molto calmo in questa situazione. Per me la prima parte è stata abbastanza buona, con tanti cross. Bisogna però migliorare nell'area di rigore avversaria".

E' il momento più difficile da quando è in Italia? "Sì, a maggior ragione dopo questa sconfitta, perché per 70 minuti abbiamo controllato la partita e poi abbiamo perso la testa".

Sull'atteggiamento: "Abbiamo perso troppi duelli a centrocampo e per me non deve succedere".

Sul caso-Icardi: "Ci pensiamo domani, agiremo nel bene di tutti e penseremo anche ai nostri tifosi. Fascia? Poi ci penseremo".