Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, De Boer: "Giocato bene nella ripresa. Jovetic? Sta meglio di Gabigol"

Inter, De Boer: "Giocato bene nella ripresa. Jovetic? Sta meglio di Gabigol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 ottobre 2016, 23:042016
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta di Roma, Frank De Boer ai microfoni di Premium Sport, ha detto: "Abbiamo perso la gara, nel primo tempo abbiamo fatto molti errori, specialmente con la velocità di Salah che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo controllato gran parte della gara, per me specialmente nella prima parte abbiamo concesso troppe occasioni alla Roma con due/tre palle perse. Nel secondo tempo abbiamo controllato la gara, c'era solo una squadra che stava giocando. Abbiamo giocato bene nel secondo tempo ma non possono verificarsi certi errori. Ho visto una buona prestazione della mia squadra, e quando si gioca così si vincerà sicuramente".

La squadra si è allungata?
"Abbiamo fatto due errori nella seconda fase. Siamo stati compatti e non abbiamo concesso molto alla Roma a parte su errori nostri. La Roma è una grande squadra, quando facciamo errori come nel primo tempo, è sempre difficile vincere la gara, nell'intervallo abbiamo detto che avremmo dovuto vincere la gara, non ho visto problemi nella ripresa.

Jovetic invece di Gabigol?
"Adesso Gabigol non sta bene fisicamente per giocare a questo ritmo, e Jovetic si sta allenando bene questa settimana e per me quando un giocatore mi dà segnali buoni, lui ha chance per giocare".