Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ds Corinthians: "Al momento nessuna offerta per Paulinho"

Inter, ds Corinthians: "Al momento nessuna offerta per Paulinho"TUTTO mercato WEB
domenica 2 giugno 2013, 18:482013
di Ivan Cardia

La riapertura del calciomercato, ormai prossima, sembrerebbe destinata a riportare in auge il nome di Paulinho (24), centrocampista del Corinthians, in ottica Inter. Sull'argomento è intervenuto oggi Edu Gaspar, ds del club brasiliano, intervistato da fcinternews.it: "Al Corinthians, fino ad ora, non abbiamo alcuna offerta da nessuna società, l'ultima proposta dell'Inter fu a gennaio.

In questo momento aspettiamo di concludere tutte le competizioni in cui siamo impegnati, la società ha deciso di discutere di eventuali offerte non prima di fine giugno o luglio. Non so cosa vorranno fare dall'Inter. Per lavorare a queste trattative ci vogliono cose reali, non voci. Se faranno un'offerta, saremo pronti ad ascoltarla e discuterne. Ma fino a questo momento posso garantirvi che non abbiamo offerte da nessuno per Paulinho.

Al Corinthians abbiamo una sorta di regola: lasciamo andare i giocatori che vogliono partire. Se Paulinho vorrà andare via, ci chiederà di lasciare il Brasile per andare in Europa, non lo fermeremo. Naturalmente, con un'offerta che soddisfi il giocatore come anche la nostra società. Non parlo del prezzo. Se qualcuno farà un'offerta, la analizzeremo, la valuteremo e stabiliremo se sarà all'altezza per il Corinthians, per il giocatore e tutto il resto. Questa è la cosa importante".