Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’

Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Prima o poi, doveva accadere anche questo. Lo stadio Stirpe assisterà a un inedito o quasi: Henrikh Mkhitaryan in panchina, almeno dall’inizio. L’ultima, nonché unica, volta è accaduto a Salerno, salvo poi entrare per partecipare alla riscossa dell’Inter. Il centrocampista armeno, per distacco il giocatore di movimento più impiegato di Simone Inzaghi in questa stagione, dovrebbe restare fuori dalle scelte iniziali contro il Frosinone. Con lui, tra i titolarissimi, anche Lautaro, Calhanoglu, Pavard e Bastoni.

Barella più Frattesi: insieme, da titolari, non è invece mai accaduto. A Salerno c’era Klaassen, e così a centrocampo Inzaghi sperimenta la soluzione del doppio incursore, con il sardo dirottato a sinistra come vice Mkhitaryan. In porta tornerà lo svizzero Sommer, in difesa Bisseck e Carlos Augusto, a comporre l’attacco nerazzurro con Thuram sarà l’austriaco Marko Arnautovic.

Buchanan ancora in panchina. Rimandato nuovamente l’esordio dal primo minuto dell’esterno canadese: a destra ci sarà Darmian, a sinistra Dimarco. Una riflessione da fare anche nell’ottica della prossima stagione, perché a questo punto è abbastanza chiaro che Tajon convinca fino a un certo punto Inzaghi, che non lo ha mai schierato titolare e mai a destra, il ruolo pensato dalla dirigenza al momento dell’acquisto nei primissimi giorni di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile