Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Eder: "Partita che si doveva vincere, ringrazio i miei compagni"

Inter, Eder: "Partita che si doveva vincere, ringrazio i miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 15:192016
di Andrea Piras

L'attaccante dell'Inter Eder Citadin Martins ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del pareggio contro il Verona: "Questa era una partita che si doveva vincere però penso che la squadra abbia fatto una bella prestazione. I gol che abbiamo preso erano uguali e, come ha detto il mister, lavoreremo in settimana. Spiace però penso che la reazione ci sia stata, non portiamo a casa i tre punti ma il calcio è questo".

Cos'è cambiato rispetto all'Inter cinica di prima?
"Io è da una settimana che sono qua e posso dire che lavoriamo bene cercando di fare il meglio. La squadra è forte e lotteremo fino in fondo".

Ora servono anche i tuoi gol?
"Penso prima di tutto alle prestazioni. Anche dopo il Chievo ero contento della prestazione senza segnare. Oggi ci sono stati tre episodi uguali, non possiamo permetterci di prendere gol così e lavoreremo su questo".

Com'è l'intesa con Icardi?
"Non solo con Icardi, ma devo ringraziare tutti i compagni che mi hanno accolto bene. Chiunque giochi in avanti darà il suo contributo".