Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Eder: "Vittoria con la Juve ci dà fiducia, possiamo battere chiunque"

Inter, Eder: "Vittoria con la Juve ci dà fiducia, possiamo battere chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 23:542016
di Tommaso Bonan

A margine dell'inaugurazione del Nike Academy Milano, l'attaccante interista Eder si è soffermato ai microfoni di Inter Channel per dire la sua sul momento che si sta vivendo nel gruppo nerazzurro dopo la vittoria in rimonta ottenuta con la Juve. "Siamo contenti perché abbiamo fatto una prestazione di alto livello - ha esordito l'ex Sampdoria -. Piano piano stiamo riuscendo a mettere in campo quello che vuole il mister, siamo contenti per questo. Ora sappiamo che dobbiamo migliorare, ne siamo consapevoli, anche se quella contro la Juve rimane una vittoria che ci dà fiducia per il futuro. Io generoso? Mi fa piacere giocare così perché questo è il mio modo di pensare: se con il mio sacrificio segna Icardi e poi vinciamo, io sono contento lo stesso. Con la Juve io e Antonio (Candreva ndr) ci siamo sacrificati, ma rimane un divertimento quando la squadra gioca bene".

Il focus della chiacchierata si sposta sulla gara con l'Empoli, squadra in cui Eder ha militato per 4 anni: "E' casa mia perché sono arrivato lì quando era ragazzino e per questo tengo molto alla società e alle persone che mi sono state vicine. Da parte nostra dobbiamo fare una partita mettendo la stessa cattiveria che abbiamo messo in campo domenica: se vinciamo a Empoli, il risultato con la Juve assume un valore più grande".

Chiosa finale sugli obiettivi stagionali. "Dobbiamo dimostrare di non voler fare passi indietro, se riusciamo a mantenere questa mentalità possiamo vincere contro tutti. Penso che mancano 34 partite, quindi è presto per dire dove possiamo arrivare: posso solo dire che siamo forti e se anche con le squadre piccole manteniamo questa mentalità possiamo dare fastidio a tutti", le parole riportate da fcinternews.it.